riapERTE LE ISCRIZIONI AI CORSI FORMATIVI GRATUITI COM.E.T.A.A.
Fino al 6 novembre sarà possibile presentare domanda di partecipazione alle iniziative previste nell’ambito del progetto “COM.E.T.A.A - Competenze e Tecnologie per l’Artigianato e l’Agroalimentare”. Le iscrizioni sono riservate ai soli soggetti occupati.
​
Il progetto è promosso dal partenariato costituito dalle Agenzie formative Cospes Salesiani Sardegna (capofila) e Insight Risorse Umane Srl e dal Comune di Sassari, a valere sull’Avviso pubblico “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy – Linee di sviluppo progettuale 2 e 3”. POR SARDEGNA FSE 2014-2020 Linea 3-C.
In linea con gli obiettivi di sviluppo della programmazione regionale e comunitaria e con gli indirizzi strategici del Comune di Sassari e della sua Area Vasta, il progetto COM.E.T.A.A. si propone di contribuire, con le sue attività, alla diffusione della cultura della “Green and Blue Economy”, attraverso opportunità di crescita professionale, imprenditoriale e occupazionale.
​
Tutti i percorsi si realizzeranno a Sassari e prevedono la certificazione di una o più Unità di Competenza del Repertorio Regionale dei Profili di Qualificazione della Regione Sardegna, previo superamento dell’esame finale.
I candidati occupati potranno usufruire, se in possesso dei requisiti, della concessione di aiuti «de minimis» di cui ai Regolamenti (UE) n. 1407/2013 della Commissione del 18 dicembre 2013, n. 1408/2013 della Commissione del 18 dicembre 2013 e n. 717/2014 della Commissione del 27 giugno 2014. I destinatari saranno assoggettati alle norme dello specifico regolamento.
Per tutti i candidati, l’accesso al corso è vincolato al superamento delle prove selettive, qualora il numero di domande pervenute superasse i posti disponibili.
​
TERMINI E MODALITÀ DELLE CANDIDATURE
Le domande di ammissione alla selezione potranno essere scaricate dai seguenti siti:
​
Dovranno pervenire entro la data del 6 novembre 2019, attraverso una delle seguenti modalità:
​
-
A mezzo PEC (Posta elettronica certificata), esclusivamente da una casella di posta elettronica certificata ed inviata ad uno dei seguenti indirizzi:
​
2. Consegna a mano presso la sede di una delle Agenzie Formative promotrici:
-
Cospes Salesiani Sardegna, sita in via G. de Martini n. 18, 07100 Sassari;
-
Insight Risorse Umane, sita in Cagliari, via G.B. Tuveri n. 54, 09129 Cagliari
​
3. Spedizione con Raccomandata A/R a uno dei seguenti indirizzi:
-
Cospes Salesiani Sardegna, sita in via G. de Martini n. 18, 07100 Sassari;
-
Insight Risorse Umane, sita in Cagliari, via G.B. Tuveri n. 54, 09129 Cagliari
​
NB: Nel caso di domanda inviata tramite Raccomandata A/R, ai fini della validità della stessa farà fede il timbro postale.
La domanda di partecipazione dovrà indicare nell’oggetto una delle seguenti diciture, a seconda del percorso scelto:
-
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO “CONTROLLO DELLA QUALITÀ DELLE PRODUZIONI IN AZIENDE AGROALIMENTARI”
-
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO “MARKETING E STRATEGIA PER LE PRODUZIONI TIPICHE A FORTE CARATTERIZZAZIONE TERRITORIALE”
-
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO “PROGETTAZIONE E PROMOZIONE DIGITALE DEL PRODOTTO ARTIGIANALE
​
​
PER MAGGIORI INFORMAZIONI LEGGI IL PIEGHEVOLE​.
​